La Interviste – Da Cruz: “Con Okereke ci capiamo al volo”

|

|

Autore di una grande prestazione e del suo secondo gol personale in maglia bianca, Alessio Da Cruz ha commentato la gara del “Vigorito” sul sito ufficiale del Club bianco.

E’ stata una grande vittoriadichiara l’attaccante olandeseuna partita che tutta la squadra ha interpretato in maniera ottimale e sono soddisfatto anche per la mia prova. Tutti noi abbiamo dato il massimo perché volevamo vincere a tutti i costi e scacciare via il momento negativo. Il primo tempo è stato più complicato rispetto alla ripresa, il Benevento è entrato in campo agguerrito e noi abbiamo messo un po’ di tempo per fronteggiarlo a dovere, ma una volta trovato il modo, siamo stati particolarmente efficaci ed abbiamo ottenuto tre punti a dir poco importanti“.

Il tuo rapporto con Okereke?
“C’è grande affinità, ci capiamo al volo, anche oggi mi ha fatto un grande assist e tra di noi tutto è più facile: insieme sono sicuro che possiamo fare grandi cose. A livello personale credo che l’importante sia non perdere mai la concentrazione, devo avere sempre chiaro in mente quello che voglio fare e credo che il momento più difficile sia alle spalle: sono prontissimo a fare tutto il possibile per portare in alto questi colori”, ha concluso Da Cruz.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P