La FotoPrimo Piano

La Foto – L’ultima parata…

[ot-caption title=”Leo Chichizola para il rigore a CeravoloFoto Ezio Tassone” url=”https://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/05/Chichizola-para-rigore.jpg”]

Sarà questa l’ultima parata con la maglia delle aquile di Leo Chichizola?
Probabilmente si, non fosse altro perché gli auguriamo di potersi mettere a disposizione di una squadra in una categoria che conta, sia questa italiana, sia questa straniera.

Una parata che non è servita ad evitare la sconfitta, ma che chiude comunque al meglio il ciclo spezzino del portiere argentino, a meno di clamorose scelte diverse, al momento non ipotizzabili.

Ennesimo rigore parato, come nel pomeriggio esaltante di Roma o in quello di Palermo, dove Leo si concesse anche il lusso di segnare il rigore decisivo per il passaggio del turno.

Finirà comunque per essere ricordato come il miglior portiere passato dalle parti del Picco nell’era moderna, visto che noi solo su quelli ci possiamo esprimere, e comunque, di sicuro, dai tempi di Mazzantini.

In bocca al lupo Leo, è stato un piacere…

Tags

Enrico Lazzeri - © Riproduzione Riservata

Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

Articoli Correlati

Commenta

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close