La Foto – Gabriele Volpi e Umberto Marino, ancora assieme nel futuro?

|

|

[ot-caption title=”Umberto Marino e Gabriele Volpi” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/06/Marino-e-Volpi.jpg”]

La Tribuna è quella dello Stadio “Braglia” di Modena, l’occasione è la gara Play-off con gli emiliani.

Il DG Umberto Marino ed il Patron Gabriele Volpi, seduti fianco a fianco, a condividere sensazioni e la delusione finale.

Potrebbe essere l’ultima volta che i due siedono assieme allo Stadio, dipenderò dalle decisioni che verranno prese in questo intenso week-end di programmazione.

Marino accetterà le nuove linee programmatiche del Patron o no?

Non ci vorrà molto per scoprirlo.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

La foto – Tu chiamale se vuoi, emozioni..

Pochi secondi alla fine, Ema Gyasi si avventa sulla sfera respinta dal portiere anticipando Haps, frazioni, momenti, la palla rotola in rete. Ci si abbraccia in campo e sugli spalti, le foto e i video si moltiplicano, sono istanti da immortalare, da ricordare per sempre...

La Foto – Quell’abbraccio che dice tanto..

E' il trentunesimo del primo tempo di Parma-Spezia, Agudelo raccoglie un assist di Nzola e trova l'angolo giusto con una conclusione mancina, è il gol del due a zero. Il colombiano festeggia con i compagni di squadra in campo, poi però corre verso la panchina e va ad abbracciare Daniele Verde...

La Foto – “Marino capo degli ultras”

In una via cittadina abbiamo trovato oggi questa scritta a chiaro riferimento al mister degli aquilotti Pasquale Marino. A testimonianza del legame subito vivo e tangibile che l'allenatore ha saputo ritagliarsi nell'immaginario della tifoseria spezzina.

Totò Di Natale a Follo, inizia l’avventura con Mister Marino

Per lui un posto come collaboratore di mister Pasquale Marino, per la precisione l'incarico di occuparsi del reparto offensivo, lui che di gol in serie A ne ha fatti davvero tanti.
P