Il Fatto – GABRIELE VOLPI TORNA AL PICCO: OVAZIONE!

|

|

Doveva essere una sorpresa, come la coreografia in Curva Ferrovia ma, come spesso accade, i segreti nella nostra piccola realtà provinciale, durano lo spazio di qualche ora.
Ciò nonostante, oltre alla stupefacente performance della tifoseria, l’altro evento importante della serata del Picco è stato il ritorno del Patron Volpi allo Stadio, dal quale mancava dal dicembre del 2015.

Il Presidente Onorario della società spezzina è sceso in campo prima dell’avvio del match, per salutare il pubblico del Picco, finalmente tornato numeroso come questa squadra merita.
Volpi era accompagnato tra gli altri da Fiorani e dal Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini.

Nei distinti erano poi presenti due striscioni che salutavano il Patron “Benvenuto Gabriele, la tua città ti aspettava“, quasi a voler ribadire come ormai Spezia sia la sua città acquisita a tutti gli effetti.
Il ritorno di Volpi al Picco significa molto, dopo le parole rilasciate alla cena di natale, parole di vicinanza con l’Italia e con gli investimenti nel nostro paese dopo le fortune in Africa.
Un cambio di rotta che rilancia il suo impegno per lo Spezia ed il suo legame con il Sindaco e l’Amministrazione Comunale rinsaldato, non fanno che confermare tutto questo.

Gli applausi del suo pubblico ieri faranno il resto, perché una cosa è certa, il Picco è tornato ai vecchi fasti, ed anche il Patron sarà stato orgoglioso di esserci…

Gabriele Volpi – Foto Patrizio Moretti
Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P