CalciomercatoPrimo Piano

Guido Angelozzi: Stasera l’annuncio, ma non sarà Davide Cangini il DS

Con lui arriverà un uomo di fiducia, nel ruolo di Direttore Sportivo, ma non Davide Cangini che, sulle prime era sembrato l'uomo giusto, lavorando da sette anni con lo stesso Angelozzi.

Dopo aver raggiunto in queste ore l’accordo completo su tutto con la dirigenza spezzina, Patron Volpi in primis, potrebbe già essere ufficializzato stasera il ritorno di Guido Angelozzi in Via Melara.

Il dirigente ex Sassuolo dovrebbe firmare un triennale con la società spezzina che lo ha scelta anche per le sue capacità nella crescita e nella valorizzazione dei giovani.
Angelozzi ricoprirà il ruolo di responsabile dell’Area Tecnica, anche se potrebbe assumere la denominazione di Direttore Generale.

Con lui arriverà un uomo di fiducia, nel ruolo di Direttore Sportivo, ma non Davide Cangini che, sulle prime era sembrato l’uomo giusto, lavorando da sette anni con lo stesso Angelozzi.
Cangini ha ricevuto una buona offerta da un’altra società e preferisce proseguire il suo percorso professionale autonomamente.

L’arrivo di Angelozzi va a colmare una lacuna, anche comunicativa, che ha limitato i rapporti tra la società, la squadra e la tifoseria.
Sarà l’occasione per iniziare un nuovo percorso, senza gli sperperi del passato, ma provando veramente a portare avanti un progetto di sostenibilità caro a molte società che hanno frequentato con assiduità anche la massima serie, con progetti seri e basati sulla valorizzazione del proprio patrimonio.
Tutto ciò nella speranza che le divisioni nella piazza si plachino e si torni a parlare di calcio in maniera diversa.

Foto
Patrizio Moretti
Tags

Enrico Lazzeri - © Riproduzione Riservata

Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

Articoli Correlati

Commenta

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close