Conferme portieri e difesa – Il più votato è stato Augello, subito dopo Terzi e De Col

|

|

Nei giorni scorsi vi abbiamo chiesto di indicare, attraverso un Sondaggio, quali sono i giocatori della rosa di quest’anno che confermereste anche per la prossima stagione.

Per il momento il quesito era limitato a portieri e difesa e ne è uscito un dato abbastanza atteso, ma sorprendente, almeno per ciò che riguarda il più votato.
A raccogliere infatti il maggior numero di consensi, è stato il terzino sinistro Tommaso Augello che, da riserva di Lopez, si è comunque fatto apprezzare quando è stato chiamato in causa, anche nel ruolo di mezzala.

Alle sue spalle, poco staccato ecco il sempre verde Capitan Claudio Terzi, autore di un’altra annata sicuramente positiva, seguito da Filippo De Col che in questa annata ha probabilmente fatto ricredere più di un suo detrattore.
Divisi poi da una manciata di voti e quindi anch’essi tra quelli che i tifosi spezzini vorrebbero confermare senza dubbi: il giovanissimo Gabriele Corbo, Walter Lopez, Nicolas Giani e Pietro Ceccaroni.

Nel solito gruppo di voti, anche il portiere Niccolò Manfredini, l’unico tra i numeri uno che i tifosi confermerebbero per la prossima stagione, bocciati quindi Bassi, Di Gennaro e Saloni.
In posizione intermedia come voti, è finito Daniele Capelli, non eccessivamente impegnato durante l’anno da mister Gallo, ma pur sempre difensore di grande esperienza.

In ultima fascia, oltre ai tre portieri che i tifosi non vedono di buon occhio, si posiziona anche Alberto Masi, oggetto misterioso specie dal punto di vista fisico, oltre che poco impegnato.
Stasera si partirà con il Sondaggio dedicato al centrocampo

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P