Conferenza fine annata – Guido Angelozzi: “Qui sto benissimo, ho il contratto, parlerò con la società”

|

|

[ot-caption title=”Guido Angelozzi – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Angelozzi-29-05.jpg”]

Ultima conferenza della stagione per lo Spezia, che conclude così un’annata da ricordare, nonostante l’amara uscita dai play off contro l’Avellino. Alla presenza di mister Nenad Bjelica, del DS Guido Angelozzi e del capitano Felice Piccolo, la società dà l’arrivederci al prossimo anno con le parole di tre personalità importanti e che hanno ricoperto ruoli fondamentali.

Il Direttore Guido Angelozzi, ha aperto la conferenza stampa: “Siamo qui per salutarvi e ringraziarvi e darci l’appuntamento al prossimo anno“.

Poi subito una breve analisi del periodo iniziale del rapporto con mister Bjelica:All’inizio quando non ci si conosce sono normali degli scontri, poi il tempo ha fatto il suo corso, ma adesso con il mister andiamo perfettamente d’accordo: io e Bjelica abbiamo due caratteri forti, ma preferisco di gran lunga il confronto con una persona di questo tipo“.

Il mister è stato bravo perché non ha messo la pressione sui giocatori” – ha proseguito il Direttore – “E questo è stato molto importante secondo me: la tranquillità mentale che ha trasmesso ai giocatori è stata fondamentale per raggiungere il traguardo dei play-off“.

Poi un pensiero sul percorso fatto qui da settembre e un riferimento al futuro:Mi sono trovato molto bene qui, all’inizio ho avuto qualche difficoltà, lo ammetto, però ho sposato la causa: adesso bisogna parlare tra un paio di settimane con la società: chiariremo tutti i dettagli e, al di là del contratto, vedremo come continuare il nostro rapporto“.

Per il prossimo anno si dovrà ripartire da una base importante creata quest’anno:C’è già una base di giocatori: c’è la volontà da parte della società di confermare tutti i giocatori di proprietà che hanno un contratto con lo Spezia; speriamo di riuscire a proseguire in questo senso. L’idea di Miskovic è quella di creare due squadre, Spezia e Rijeka, al solito livello che si possano cambiare giocatori“.

Per quanto riguarda i giocatori di proprietà in prestito?Borghese, Valentini, Iemmello, Ebagua torneranno qui poi vedremo cosa fare; diverso il discorso per Schiattarella, per il quale penso che il Bari eserciterà il diritto di riscatto fissato a 150mila euro“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P