Conferenza fine annata – Felice Piccolo: “Forse abbiamo patito la gioventù del gruppo, ci sarà utile per il futuro”

|

|

[ot-caption title=”Felice Piccolo – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/05/Felice-Piccolo-29-05.jpg”]

Alla conferenza stampa di fine annata ha partecipato anche il Capitano Felice Piccolo.

Felice, come ha preso la squadra questa sconfitta?Ci aspettavamo di arrivare almeno a giocare la partita contro il Bologna: c’era tensione perché l’obiettivo era davvero importante, però la squadra ha fatto esperienza e sicuramente sarà fondamentale per il futuro“.

La cattiveria e la furbizia si trovano con l’esperienza e con il tempo” – ha continuato Piccolo – “Noi siamo una squadra giovane e lo abbiamo sempre detto; nonostante questo, secondo me, avremmo meritato di passare il turno”.

Poi un accenno all’importanza della personalità del mister, con il racconto di un episodio:Dopo il primo tempo con il Bari il mister ci ha detto: “Siete arrivati fino qui, ormai siamo dentro i play-off, andate in campo e divertitevi”; questo ha scaricato la responsabilità soprattutto dai più giovani e abbiamo vinto la partita“.

Infine un pensiero per chi arriverà:Chi entrerà in questo gruppo arriverà in una squadra con valori umani unici da trovare al giorno d’oggi in uno spogliatoio: quindi chiunque sarà parte dello Spezia, verrà accolto al meglio ed entrerà a far parte di questo gruppo di grandi uomini“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P