News FlashSquadra

Allenamenti – Non si gioca, seduta pomeridiana al Ferdeghini

Oggi pomeriggio la squadra ha ripreso ad allenarsi sul terreno in sintetico dell’Intels Training Center. Domani la squadra tornerà ad allenarsi a Follo, dove sono in programma due sedute, alle ore 9.30 e alle ore 15.

Il rinvio della gara contro il Benevento per lo stato di emergenza in cui versava la città, i ragazzi di mister Marino non si sono fermati, riprendendo gli allenamenti questo pomeriggio.

Teatro della seduta, l’Intels Training Center del Limone, utilizzato visto lo stato di allerta ancora presente per il campo di Follo.
L’allenamento si è svolto sul terreno in sintetico del campo principale e, dopo un intenso riscaldamento, ha visto il gruppo cimentarsi in esercitazioni dedicate alla circolazione palla in spazi ristretti.
Nella seconda parte poi lo staff tecnico aquilotto ha impegnato la squadra con una sfida a ranghi misti su 70 metri di campo, impreziosita dalle reti di De Francesco e Morachioli per i verdi casaccati.

Domani la squadra tornerà ad allenarsi a Follo, dove sono in programma due sedute, alle ore 9.30 e alle ore 15.
In campionato invece, i bianchi torneranno in campo a Salerno, sabato 10 novembre.

Foto
Patrizio Moretti
Tags

Redazione

Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani, Andrea Licari, Leonardo Stefanelli, Elena Milazzo - Fotografo: Patrizio Moretti

Articoli Correlati

Commenta

Leggi anche..

Close
Close