Allenamenti – Il primo giorno di Djokovic e Fabbrini sul terreno di Follo (Fotogallery)

|

|

[ot-caption title=”Fabbrini palleggia, dietro DjokovicFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/01/Fabbrini-Djokovic.jpg”]

Ad accogliere i nuovi arrivi Damjan Djokovic e Diego Fabbrini, poco dopo le 14.30 sul terreno del “Comunale” di Follo, non si può dire che ci sia l’entusiasmo dei tifosi.
A quell’ora infatti, i presenti sulla tribuna del campo sportivo, si possono ancora contare sulle dita di una mano.

Foto di rito e poi subito in campo a palleggiare con i nuovi compagni, prima dell’inizio del primo allenamento settimanale in vista della gara di lunedì prossimo al “Picco” contro il Latina.

Il passaggio del croato in maglia bianca è solo questione di ore, mentre per Fabbrini arriva proprio nel pomeriggio il trasfert internazionale che gli consente di scendere in campo già dalla prossima gara.

La seduta di allenamento odierna, dopo una fase di attivazione muscolare e mobilità, ha visto mister Di Carlo impegnare i suoi in esercitazioni dedicate alla costruzione del gioco, seguite da una partitina a ranghi misti, con lavoro atletico nel finale.
A questo punto i tifosi sono molti di più e salutano il gruppo che si avvia agli spogliatoi.

Oltre ai nuovi arrivi, si sono rivisti in gruppo Okereke e Sciaudone, anche se entrambi hanno poi saltato la partitina per evitare i contrasti.
Filippo De Col ha superato l’indisposizione che lo aveva messo ko per la sfida contro la Salernitana, mentre hanno proseguito nel lavoro dedicato Barbato, Nenè, Piccolo, Signorelli e Tamas.
Assente Pagnini influenzato, con il giovane Fontana al suo posto.

Il programma di lavoro della settimana per domani prevede una doppia seduta (ore 10.15 e ore 15), seguite da singole sedute pomeridiane fino alla rifinitura di domenica.

Ecco qualche scatto dell’allenamento, dal nostro Patrizio Moretti:

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Reggiana-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

TOP & FLOP di Reggiana-Spezia – Cassata ovunque, Nagy ispirato

Finisce 0-0 la gara del "Mapei Stadium" tra Reggiana...
P