CalciomercatoPrimo Piano

Al via lo Speciale Calciomercato estivo

Anche quest’anno, in occasione del calciomercato estivo, dedicheremo una pagina agli aggiornamenti continui di arrivi, partenze e trattative in corso.

Iniziamo intanto con un quadro della situazione attuale della rosa, con le scadenze di contratto e le percentuali di permanenza in maglia bianca.
Un mercato che per il momento ha visto le cessioni di Capelli e Ceccaroni al Padova, il primo a titolo definitivo, il secondo in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dello Spezia.

Guido Angelozzi sta lavorando su vari fronti per rinnovare l’organico a disposizione di Pasquale Marino, ma che dovrà anche valutare i giovani di rientro dal prestito in Serie C.
Giovani che abbiamo inserito nel quadro d’insieme della rosa e che, in buona parte, partiranno per il ritiro di Pontremoli.

In questi giorni poi, inseriremo anche la tabella relativa alle trattative di mercato che per il momento non hanno ancora prodotto nessun arrivo ufficiale.
Ma è solo questione di giorni, anche perché dal 14 luglio il gruppo si trasferirà in Lunigiana per iniziare a sudare in preparazione del nuovo anno.

Foto
Grafica SpeziaCalcioNews
Tags

Enrico Lazzeri

Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

Articoli Correlati

Commenta

Close