Mercato – Ultimi dettagli e Raffaele Palladino sarà aquilotto

Sono proseguite anche nella giornata odierna le trattative per portare in maglia bianca Raffaele Palladino dal Genoa, mancano solo alcuni dettagli da limare tra stasera e domani.
<strong>Raffaele Palladino con la maglia de Crotone</strong> - <em>Foto dal web</em>

Raffaele Palladino con la maglia de Crotone - Foto dal web

Sono proseguite anche nella giornata odierna le trattative per portare in maglia bianca Raffaele Palladino.

Il giocatore ha poco spazio nel Genoa, specie dopo l’arrivo sulla panchina del Grifone del tecnico Ballardini ed ha quindi accettato di buon grado la proposta della società spezzina per scendere nuovamente in serie B dopo la positiva esperienza nel Crotone di due anni fa, coincisa con la promozione dei calabresi nella massima serie.

Da ieri le trattative con lo Spezia si sono intensificate e mancano solo pochi dettagli per raggiungere l’intesa per il trasferimento alla corte di Fabio Gallo.
La società di via Melara non uscirà dai parametri imposti quest’estate per acquisire il calciatore sino a giugno, proponendogli la possibilità di conferma anche per la prossima stagione.
Si cerca la formula migliore per l’accordo, senza che siano previsti premi promozione, al di fuori di quelli che la società potrà definire con la squadra nei prossimi mesi.

L’acquisto di Palladino andrà ad aumentare l’imprevedibilità dell’attacco spezzino, sia che l’ex Juventino venga schierato come trequartista, che come esterno d’attacco o seconda punta.
Ad ore è prevista l’ufficialità dell’acquisto.

Enrico Lazzeri - © Riproduzione Riservata
enrico.lazzeri@speziacalcionews.it

Articoli Correlati


Tags assigned to this article: mercatoPalladinoSerie B 2017-18


Pin It on Pinterest