Mercato – Najib Ammari presto aquilotto?

|

|

[ot-caption title=”Najib Ammari Foto dal web” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/11/ammari.jpg”]

All’inizio era solo un favore fatto dallo Spezia al suo procuratore Raiola, ma in queste ore potrebbe diventare qualcosa di più il rapporto tra Najib Ammari e la squadra di mister Gallo.

A spostare l’interesse del mister sul giocatore due situazioni fondamentali, il definitivo passaggio al modulo con il trequartista, ruolo occupato al meglio da Mastinu nelle ultime gare, e la conoscenza del giocatore, maturata in queste settimane di allenamenti.
Il rapporto tra il franco – algerino e l’Entella non si era chiuso al meglio l’estate scorsa, dopo che durante l’annata il giocatore non era sembrato trovarsi al meglio con il tecnico dei levantini.

Ci si aspettava meno che un giocatore del suo talento, non trovasse squadra in estate, tanto da dover chiedere ospitalità allo Spezia per allenarsi.
Per lui esperienze in Italia a Latina e poi all’Entella, 66 presenze e sei reti in B, ma prima anche le massime serie dei campionati Rumeno e Bulgaro con ClujLevski Sofia.
Trequartista, all’occorrenza ala offensiva, ma anche mezzala, Ammari diventerebbe l’alter ego del sardo, costituendo un’alternativa di qualità nel reparto offensivo aquilotto.

Come dicevamo in queste ore si stanno discutendo i dettagli dell’operazione, con la firma sul contratto che lo legherebbe alla maglia bianca sino al 2019.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P