Le Interviste – A.D. Micheli: “Legittima la contestazione dei tifosi, noi proseguiamo tutti assieme, ognuno con le sue responsabilità”

|

|

[ot-caption title=”Chisoli e MicheliFoto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/03/Chisoli.jpg”]

Dopo la brutta sconfitta contro il Benevento, è L’A.D. Luigi Micheli il primo a presentarsi in sala stampa per spiegare alcune importanti dinamiche nel post gara.

Prima di tutto chiediamo scusa a nome del Presidente e della proprietà ai nostri tifosi” – ha esordito Micheli – “Purtroppo è un periodo di prestazioni non sufficienti: siamo tutti sulla solita barca e per questo dobbiamo restare uniti e cercare di superarlo tutti insieme“.

Con Fusco e il Presidente abbiamo parlato con i tifosi” – ha proseguito l’Amministratore Delegato spezzino – “E devo dire che a mio parere hanno contestato legittimamente. Sono stato spesso anche a Follo recentemente e posso dire che io ho visto tutto l’impegno possibile da parte dei giocatori. Io sono convinto che la squadra possa uscire da questa situazione perché ne ha le possibilità. Domani ci sarà l’allenamento a Follo, poi la squadra andrà in ritiro a Pontremoli fino alla trasferta di Verona“.

Io dico che questa rosa è da primi quattro posti per quello che spendiamo e se non arriviamo nei play off è un vero fallimento” – ha proseguito lapidario Micheli.

In questi anni nei momenti decisivi la squadra non è mai stata in grado di fare il passo in più. Nei momenti decisivi non siamo mai stati grado di fare il salto di qualità: questo succede dal 2011 ad oggi, quindi è evidente che c’è qualcosa che non torna. Qui allo Spezia si sta troppo bene, probabilmente questo è il problema“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Venezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...
P