Le Interviste – Nico Pulzetti: “Bravi a gestire il primo tempo per uscire alla grande nella ripresa”

|

|

[ot-caption title=”Nico PulzettiFoto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/02/Pulzetti.jpg”]

La vittoria per 2-1 contro l’Ascoli porta lo Spezia in settima posizione a sole due lunghezze dal Bari, oggi quinto. Una vittoria importantissima in una partita complicata: questa sera Nico Pulzetti è stato uno dei giocatori più importanti e nel post gara ha commentato così il successo della sua squadra.

Nel primo tempo, con il rigore a favore sbagliato, abbiamo avuto qualche minuto in cui ci siamo disuniti” – ha esordito il centrocampista – “Poi siamo stati bravissimi a sbloccare il risultato a fine primo tempo. Sapevamo che era una gara difficile, ma siamo contenti di aver portato a casa tre punti davanti al nostro pubblico. Nel primo tempo i nostri avversari erano molto brillanti, poi sono calati e si sono abbassati e noi siamo stati bravi ad andare a prenderli alti“.

In questa partita sei andato vicino al gol: quanto è importante per te?
Quando viene il gol io sono sempre contento, ma oggi la cosa più importante era la vittoria della squadra: abbiamo tre partite in una settimana e siamo contenti di aver invertito la tendenza, in previsione della difficile gara di sabato a Carpi“.

Cosa vi ha detto il mister negli spogliatoi tra primo e secondo tempo?
Tra primo e secondo tempo il mister ci ha incitato,ma ci ha detto anche quali cose abbiamo sbagliato: nella ripresa oltre al gol fatto, potevamo farne anche altri tre. Poi c’è stata la sbavatura nel finale e in questo sicuramente dobbiamo migliorare“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...

BRESCIA-SPEZIA: 0-0 L’URLO DEL GOL RESTA ANCORA IN GOLA, ANCHE AL RIGAMONTI

Tra Brescia e Spezia finisce senza reti, ma negli...
P